You are here
Covid a Nocera Superiore, scuola di Pareti/Pucciano chiusa domani e giovedì Provincia Provincia e Regione 

Covid a Nocera Superiore, scuola di Pareti/Pucciano chiusa domani e giovedì

“Ci è pervenuta comunicazione dal Dirigente Scolastico, Antonio Pizzarelli, che, in qualità di Datore di Lavoro, ha disposto la sospensione precauzionale della didattica in presenza nel plesso di Pareti Pucciano a seguito di una positività al Covid-19, accertata attraverso test antigenico, all’interno del corpo docente”, lo scrive il sindaco di Nocera Superiore Giovanni Maria Cuofano.
Il primo cittadino spiega che “Sono in corso già da quest’oggi le attività di tracciamento da parte dell’Asl, come da Protocollo, necessario per l’adozione di misure d’isolamento per eventuali contatti diretti con il soggetto positivo”.
“In considerazione della necessità di procedere a operazioni di sanificazione straordinaria, si legge nella PEC inviata dal Dirigente scolastico, – sottolinea Cuofano – si dispone la sospensione delle attività didattiche in presenza nei giorni 14 e 15 aprile 2021 del plesso di Pareti Pucciano. Nei giorni suddetti, le attività didattiche proseguiranno in modalità DDI/LEAD, secondo quanto stabilito nel relativo
Regolamento”.

scritto da 







Related posts