You are here
Covid 19, guarisce il vice sindaco di Auletta: “Con le ordinanza forti della Regione si è evitato la carneficina” Attualità Provincia e Regione 

Covid 19, guarisce il vice sindaco di Auletta: “Con le ordinanza forti della Regione si è evitato la carneficina”

Guarisce dal covid 19, il vicesindaco di Auletta Antonio Addesso. Negativi i due tamponi di controllo effettuati. “Sono contentissimo, è stata dura – ha affermato Addesso -, è stata sofferta. Questo virus come sappiamo è davvero ambiguo, perchè si presenta con forme differenti da persona a persona. Ora però sono sereno“. Negli ultimi giorni, ha raccontato il vicesindaco, il suo fisico si è ripreso e lui stesso sentiva che il virus stava abbandonando il suo corpo sempre più. Tra qualche giorno- scrive ondanews- Addesso sarà trasferito in un’area “pulita” dell’ospedale “Curto” di Polla, chiamata “Post Covid-19“.“Non dovrò portare nulla di mio nella nuova area, mi sarà dato un camice sterile – sottolinea Addesso -, e dovrò rimanere lì altri 3 o 4 giorni e poi tornare a casa“.
Ma non è finita qui. Siccome il virus è nuovo e non si sa bene cosa succederà, sono previsti 14 giorni di isolamento in cui Antonio Addesso dovrà mangiare e dormire da solo, stare a distanza dalla famiglia pur potendo vivere nella stessa abitazione. “Qui in Campania, per le ordinanze forti, siamo stati abbastanza fortunati. I nostri numeri sono minimi rispetto al Nord. Se la situazione si fosse sviluppata così anche al Sud, sarebbe stata una carneficina”, ha detto.

scritto da 







Related posts