You are here
CODIV-19, A NOCERA SUPERIORE PROROGA CHIUSURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI    Provincia e Regione 

CODIV-19, A NOCERA SUPERIORE PROROGA CHIUSURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI  

Un’altra settimana di chiusura al pubblico per gli uffici comunali.

Lo ha stabilito stamane il sindaco di Nocera Superiore, Giovanni Maria Cuofano, con l’Ordinanza di proroga del provvedimento adottato lunedì scorso.

Resta interdetto, quindi, l’accesso agli Uffici per il pubblico da lunedì 16 a domenica 22 novembre, eccezion fatta per i servizi essenziali, ovvero:

– Ufficio di stato civile (esclusivamente per le dichiarazioni di nascita e morte)

– Ufficio anagrafe/carte d’identità (esclusivamente per il rinnovo delle carte di identità scadute o smarrite)

– Ufficio Protocollo (esclusivamente per gli atti in scadenza)

– Comando Polizia Locale (per comprovati motivi di necessità ed urgenza e previo appuntamento).

 

Il provvedimento di proroga è una ulteriore misura cautelativa che si è resa necessaria al fine di contenere e contrastare il contagio, ancor più dopo la positività al Covid-19 accertata per alcuni dipendenti comunali.

Permane, altresì, la chiusura e, quindi, il divieto di accesso, per villette comunali e parchi pubblici, come da Ordinanza emessa il 15 ottobre scorso.

APPROVVIGIONAMENTO KIT DIFFERENZIATA. Coloro che necessitano dell’approvvigionamento dei sacchetti per la raccolta differenziata, possono ritirare il kit al distributore automatico self-service posizionato all’ingresso del cimitero comunale.

LINEA DIRETTA. Resta attiva l’attività di primo supporto ed assistenza a coloro che sono in quarantena o in isolamento fiduciario attraverso il contatto di telefonia dell’Ufficio Politiche Sociali al numero 081.5169234

scritto da 







Related posts