You are here
Clamoroso a Cava de’ Tirreni, fermo amministrativo dell’auto per non aver pagato un centesimo Provincia Provincia e Regione 

Clamoroso a Cava de’ Tirreni, fermo amministrativo dell’auto per non aver pagato un centesimo

Gli è stato notificato il fermo amministrativo dell’auto per un debito di 1 centesimo. Lo ha raccontato l’avvocato cavese Marco Pisapia, attraverso il suo profilo social giorni fa, spiegando i dettagli di un episodio “incredibile e surreale” che riguarda un cliente. Quest’ultimo ha infatti ricevuto, nei giorni scorsi, una comunicazione da una società di riscossione credito, per conto della Regione Campania. Lo scrive il Mattino.

La vicenda risale al 2019-2020, come spiega l’avvocato ed è legata ad un debito per il pagamento del bollo auto, pari ad 1 centesimo. Il legale, incredulo e con tanta ironia, ha fornito i dettagli della storia in una clip video, mostrando poi la comunicazione cartacea di iscrizione di fermo amministrativo. Si tratta della misura che blocca l’utilizzo dell’auto fino a quando il proprietario non provvede ad estinguere un determinato debito. In questo caso, di 1 centesimo.

scritto da 







Related posts