You are here
Cava de’ Tirreni: petardo distrugge negozio di alimentari alla frazione S. Lucia Cronaca Provincia e Regione 

Cava de’ Tirreni: petardo distrugge negozio di alimentari alla frazione S. Lucia

Un boato ha spezzato per un attimo il silenzio della notte in uno dei principali vicoli della nota frazione metelliana di Santa Lucia. Un ordigno di natura pirotecnica è esploso intorno alle ore 00:30 nelle immediate vicinanze di una bottega di alimentari, frantumando il vetro della porta principale e rovinando le mura laterali.

Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi che, fortunatamente, non hanno rilevato feriti ma solo tanta paura tra i residenti. Nelle ore successive all’accaduto vigili del fuoco, polizia scientifica e personale della polizia municipale hanno effettuato i rilievi del caso sul luogo dello scoppio mentre gli artificieri hanno constatato la natura pirotecnica dell’ordigno.

Intanto, sono in corso le indagini da parte degli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Cava de’ Tirreni che seguono tutte le piste al fine di ricostruire l’esatta dinamica e causa dell’accaduto. Al momento però risultano poco chiare le cause dell’accaduto, anche se non si esclude il movente doloso. Dalle prime luci dell’alba pattuglie delle forze dell’ordine continuano a vigilare nei pressi della frazione.

Maria Pia Della Monica

 

scritto da 







Related posts