You are here
Castellabate resta senza elettricità per lavori dell’Enel Provincia e Regione 

Castellabate resta senza elettricità per lavori dell’Enel

E-Distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce le reti elettriche di media e bassa tensione, informa che domani, mercoledì 27 settembre, sono previsti dei lavori sulla rete elettrica cittadina che, per ragioni di sicurezza, devono essere effettuati in orario diurno e in assenza di tensione. Si tratta di lavori circoscritti dal punto di vista dell’estensione, ma importanti per la manutenzione dell’infrastruttura elettrica cittadina e il miglioramento della qualità del servizio.

L’attività prevista a Castellabate fa parte degli interventi di manutenzione che E-Distribuzione effettua costantemente sulle proprie reti e che sono indispensabili per garantirne il “buono stato di salute”. Alcune vie del comune salernitano saranno quindi interessate da un’interruzione del servizio dalle 8.30 alle 16.45.

Nello specifico, le vie e i relativi civici coinvolti saranno: via Pozzillo 2, da 6 a 8, 12, da 62 a 68, 82, 86, da 90 a 92 e da 1 a 5, da 9 a 13, da 61 a 85, 99 e via De Angelis 64, 78, 5.

I clienti sono comunque preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate che forniscono indicazione precisa di orari, vie e civici. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio è possibile consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD(IT001E…) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone “Guasti e-distribuzione”.

scritto da 







Related posts

error: Attenzione, il contenuto è protetto.