You are here
Caso Covid-19 a Vibonati. Richiesta di tamponi per tutta la famiglia Provincia e Regione 

Caso Covid-19 a Vibonati. Richiesta di tamponi per tutta la famiglia

E’ arrivata nella serata di ieri la comunicazione dalla pagina ufficiale del Comune la notizia di un caso positivo di infezione da Coronavirus. “Si è verificato, purtroppo, un caso positivo di Covid-19 nel nostro Comune, alla località Fortino di Vibonati. La persona in questione era già sottoposta allo stato di quarantena da molti giorni. Il sindaco e le autoritità sanitarie competenti stanno procedendo a ricostruire la rete di rapporti che la persona contagiata e la sua famiglia hanno avuto con l’esterno.

Si coglie l’occasione per raccomandare alla popolazione e in particolare a coloro che sono esposti al pubblico per attività lavorative varie, di usare la massima prudenza, di utilizzare mascherine e guanti , di mantenere le distanze di sicurezza e di osservare tutte le regole diramate dalle autorità sanitarie.

Confidiamo nel vostro buon senso”

Poi continua “Si precisa che il sindaco, il responsabile della Protezione Civile Comunale ed il Comandante della Stazione dei Carabinieri di VIbonati non erano stati messi al corrente della quarantena adottata nei confronti del contagiato da parte della responsabile dell’UOPC, nè tantomeno informati dal medico di base del contagiato.”

Ed infine in serata un successivo messaggio riguardo la richiesta dei tamponi per la famiglia del contagiato.

scritto da 







Related posts