You are here
Caffè, acqua e coca al bar di Positano 46 euro. È polemica. Il titolare: qui non siamo a Marano o in una stazione Attualità Primo piano Provincia Provincia e Regione 

Caffè, acqua e coca al bar di Positano 46 euro. È polemica. Il titolare: qui non siamo a Marano o in una stazione

Una donna di Marano, in provincia di Napoli, ha pubblicato uno scontrino sui social in cui mostra di aver pagato 46 euro per due caffè, due bottigliette d’acqua e due coca cola in un bar di Positano. La foto dello scontrino condivisa da Stefania è in poco diventata virale raccogliendo numerosi commenti. “Non so che ne pensate voi – scrive la donna come didascalia alla foto dello scontrino – ma 46 euro non si può sentire”. Dallo scontrino si evince che la cliente ha pagato in un Bar di Positano 46 euro per due caffè, due bottigliette d’acqua e due coca cola. Riporta l’occhio di Salerno. Numerosi i commenti sotto il post di Stefania. “Le chiavi del bar te le hanno date o passi a prenderle poi?”. E ancora: “A Venezia alcuni anni fa mi è capitato di pagare il doppio per le stesse cose. Positano è così. Io quando mi siedo da quelle parti, chiudo gli occhi”

La risposta del titolare
Il titolare ha prontamente risposto alle critiche ricevute: “Bastava che la cliente consultasse i menù che abbiamo. Tra l’altro dovrebbe sapere che esiste una differenza tra un bar di una stazione o di Marano. Qui ci si gode la consumazione seduti sulla spiaggia di Positano con un panorama mozzafiato”.

Il titolare ha proseguito: “Inoltre abbiamo la musica dal vivo e quindi è chiaro che non si può pagare una bottiglietta d’acqua od un caffè 1,50 euro. I musicisti vanno pagati, è normale. Questo fa capire lo spessore della gente che c’è in giro. Ad esempio io sono stato a Firenze con mia moglie ed i miei figli ed in un bar a Piazza della Signoria ho pagato quattro caffè, quattro spremute d’arancia e quattro toast 96 euro”.

scritto da 







Related posts