Traffico in costiera amalfitana, Salvatore Gagliano: turisti agli arresti domiciliari, una vergogna
“Dalle prime ore del pomeriggio di ieri, “ARRESTI DOMICILIARI SULLA SS163″ . E’ uno scandalo. Siamo al primo pseudo ponte, e già attraversare Amalfi è diventata un’autentica impresa. Chi di dovere da subito dovrebbe assumere delle decisioni importanti onde evitare che il 1° maggio sia ancora peggio.
Ma immaginate una emergenza in una situazione simile ? Qui si parla anche di sicurezza sulle strade. Pensate questa foto è stata scattata da un’auto ferma da 1 ora e siamo a 300 metri dall’Albergo Santa Caterina. Inutile dire che la paralisi è in ambedue i sensi.
Ed il bello è che qualcuno pensa che con la zona ZTL, (ammesso che la vedremo), saranno risolti tutti i problemi. I veri problemi sono i pullman enormi. Sono loro che creano i problemi maggiori unitamente alla mancanza di parcheggi in roccia.
Cosa dire ? Speriamo che i graditi ospiti avranno la pazienza di ritornare in questo autentico posto, per godersi l’esperienza unica, degli arresti domiciliari!“.
E’ quanto ha denunciato, in un posto pubblicato sul proprio profilo Facebook, Salvatore Gagliano, noto imprenditore alberghiero, ma anche ex sindaco di Praiano ed ex consigliere regionale.