You are here
Busitalia Campania, ecco la biglietteria on the road Economia Primo piano 

Busitalia Campania, ecco la biglietteria on the road

Parte oggi la biglietteria mobile di Busitalia Campania. Il mezzo, salvato dalla rottamazione e ridipinto di rosso, sarà posizionato in un luogo strategico, in piazza Mazzini (di fronte piazza della Concordia), punto di snodo importante per i servizi aziendali, per venire incontro ai clienti Busitalia Campania.

La biglietteria on the road sarà utilizzata anche come punto vendita «in occasione di eventi particolari, pronta a spostarsi sul territorio – si legge nella nota della società – lì dove ce ne sarà esigenza, in concomitanza di occasioni previste in città e fuori città, quali Luci d’Artista, presso il porto di Salerno in occasione del flusso croceristico o in altre circostanze in cui si riterrà opportuno presenziare, per aumentare il livello di visibilità di Busitalia Campania nel contesto territoriale».

Il bus-biglietteria, come detto, inizierà oggi la propria attività, e sarà operativo sei giorni su sette: dal lunedi al venerdi l’ufficio sarà aperto dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 18. Il sabato, invece, funzionerà solo al mattino, mentre la domenica sarà chiuso.

scritto da 







Related posts