You are here
Battipaglia: per il killer dei gattini solo obbligo di firma. Il VIDEO di Striscia la Notizia Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

Battipaglia: per il killer dei gattini solo obbligo di firma. Il VIDEO di Striscia la Notizia

Prime immagini per l’aggressione subita l’altro ieri a Battipaglia da Edoardo Stoppa, inviato di Striscia la Notizia, e dalla sua troupe. “L’amico degli animali”, come ama definirsi Stoppa, si era recato nel salernitano per realizzare un servizio sul presunto “killer dei gatti“. Nel tentativo di intervistare il presunto colpevole della morte di circa 70 gattini, tutti avvelenati.

Stoppa e i suoi collaboratori sono stati aggrediti, anche all’arrivo della Polizia. Inoltre, proprio uno dei poliziotti intervenuti è rimasto ferito ad una mano da una coltellata, finendo all’ospedale del comune salernitano. Nel pomeriggio di ieri il Tribunale di Salerno è terminata la direttissima per il cittadino di nazionalità cubana bloccato lunedì. L’arresto dell’aggressore è stato convalidato ma il Giudice non ha optato per la detenzione bensì per l’obbligo di firma presso la polizia giudiziaria.

La puntata con il servizio completo, con tanto di tentativo di aggressione, è andata in onda nella serata di ieri. Dal video si vede l’inviato di Striscia la Notizia chiedere spiegazioni e successivamente l’aggressore intraprendere una colluttazione con i cinque agenti intervenuti, ferendone uno con un coltello lungo circa 25 centimetri.

Per vedere il video integrale di Striscia la Notizia clicca QUI

 

 

scritto da 







Related posts