You are here
Battipaglia: compra al bar un “gratta e vinci” da 5 euro e se ne porta a casa 500000! Cronaca Provincia e Regione 

Battipaglia: compra al bar un “gratta e vinci” da 5 euro e se ne porta a casa 500000!

Un’altra grande vincita al Bar Mazzini di Battipaglia: 500mila euro. Un fortunato cliente del locale di via Mazzini, a Battipaglia, ha portato a casa mezzo milione di euro con un biglietto Gratta e Vinci del valore di 5 euro.

Il Gratta e Vinci fa parte del concorso “Tutto per Tutto” e la vincita massima possibile è proprio quella da 500mila euro.

Vincita al Gratta e Vinci al Bar Mazzini di Battipaglia: 500mila euro
Il cliente del Bar Mazzini che ha realizzato la vincita al Gratta e Vinci da 500mila euro ha preferito, come spesso accade in questi casi, rimanere anonimo. La vincita è stata realizzata alcuni giorni fa, ma il Bar Mazzini ha voluto attendere l’ufficialità della procedura per procedere alla comunicazione

Le parole di Nicola Galante, titolare del Bar Mazzini
«Siamo felicissimi per questa vincita – ha commentato Nicola Galante, titolare del Bar Mazzini – ogni volta che un nostro cliente vince, è come se vincesse uno di noi. Siamo felicissimi per lui. Ovviamente non possiamo rivelare la sua identità, perché ha preferito rimanere anonimo».

Lo scorso febbraio, sempre al Bar Mazzini di Battipaglia, fu registrata la storica vincita da cinque milioni di euro al Gratta e Vinci. (fonte: l’occhiodisalerno.it)

scritto da 







Related posts