You are here
Baronissi, il sindaco Valiante attacca l’Enel: “Lascia senza luce migliaia di cittadini senza avvisare, che strafottenza. Da cambiare”” Attualità Provincia e Regione 

Baronissi, il sindaco Valiante attacca l’Enel: “Lascia senza luce migliaia di cittadini senza avvisare, che strafottenza. Da cambiare””

“Enel sei da cambiare!” E’ in sintesi il duro sfogo del Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante contro la multinazionale italiana dell’energia. Scrive il primo cittadino.
“Nessuno come Enel è l’emblema dell’arroganza, dell’inefficienza e della strafottenza. Manca per ore l’energia elettrica domestica; nessun preavviso e neppure alcuna motivazione successiva. Interi quartieri, centinaia di famiglie e attività commerciali e produttive lasciate per ore in balia di se stesse al buio: nessuna spiegazione”. “La medesima azienda ha lasciato sventrato e in condizioni di estrema pericolosità un marciapiedi su cui insiste un traliccio in via S.Andrea. A nulla è valsa finora la sollecitazione e la diffida del nostro Comune. E non parlo degli allacciamenti di energia elettrica; ti fanno attendere mesi e quando danno finalmente appuntamento non si presentano. Meglio nei paesi più arretrati del Centro Africa, con tutto il rispetto per gli africani”.

scritto da 







Related posts