You are here
Autoarticolato si ribalta tra Erchie e Cetara, traffico in tilt sull’Amalfitana Attualità Primo piano Provincia e Regione 

Autoarticolato si ribalta tra Erchie e Cetara, traffico in tilt sull’Amalfitana

Un rocambolesco incidente si è verificato all’alba sulla Statale 163 Amalfitana: un autoarticolato che percorreva la strada, intorno alle 4 si è ribaltato all’altezza del borgo di Erchie, nel comune di Maiori, poco prima di Cetara.

La motrice dello snodato che trasportava bobbine di carta proveniente dall’industria di Maiori, dopo essere finita contro il muretto perimetrale, in curva, si è letteralmente ribaltata. Inevitabilmente anche il rimorchio.

Per fortuna non vi sarebbero altri veicoli coinvolti e per il conducente nessuna conseguenza. A causare l’incidente, con ogni probabilità, una distrazione o un colpo di sonno dell’autista.

Traffico letteralmente paralizzato con lunghissime file formatesi in entrambe le direzioni. Disagi e ritardi specie per pendolari, lavoratori e studenti. Personale Anas è al lavoro per ripulire l’arteria dai detriti.

Un’autogru sta provvedendo alla rimozione della motrice e del rimorchio. Dopo diverse manovre, il grosso braccio meccanico ha collocato l’autoarticolato su una sola corsia e il traffico è regolato a senso unico alternato. (fonte: ilvescovado.it)

scritto da 







Related posts