You are here
AREA PIP DI BRACIGLIANO: RIPUBBLICATO IL BANDO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DA PARTE DEI SOGGETTI INTERESSATI Provincia e Regione 

AREA PIP DI BRACIGLIANO: RIPUBBLICATO IL BANDO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DA PARTE DEI SOGGETTI INTERESSATI

Pubblicato il bando per l’assegnazione dei restanti tre lotti dell’Area PIP (Piano Insediamenti Produttivi) in Località Ionne nel Comune di Bracigliano. In precedenza sono stati assegnati cinque lotti, non avendo altre ditte utilmente poste in graduatoria sottoscritto il verbale preliminare di assegnazione dei lotti.

A tal proposito, mediante apposita ripubblicazione del bando da parte del Comune di Bracigliano, richiamando la delibera di Consiglio Comunale n. 02 del 14-01-2002 e successiva variante approvata con delibera di Giunta del 13-03-2012, l’Ente invita i soggetti interessati all’assegnazione di uno dei lotti indicati nel bando, a presentare richiesta all’Ufficio Protocollo del Comune di Bracigliano – Piazza L. Angrisani – 84082 nei tempi e con le modalità indicate nell’allegato “Capitolato” che è possibile scaricare dall’Home Page del sito istituzionale del Comune di Bracigliano.

Possono concorrere le aziende produttive di tipo artigianale, industriale, commerciale, sia sotto forma individuale che sotto forma societaria, che esercitano, alla data della pubblicazione del presente bando, una o più attività produttive indicate nell’articolo 27 della L. 20/10/1971.

“Il presente bando – spiega il Sindaco di Bracigliano, Antonio Rescigno – rappresenta un’importante opportunità di sviluppo per il nostro territorio. Una volta conclusosi l’iter procedurale di presentazione delle domande, verranno assegnati i restanti lotti e nel frattempo si darà inizio alle opere di urbanizzazione delle aree PIP, il cui importo, allo stato attuale, è quantificato in 1.430.100,000 euro”.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al prossimo 31 luglio. Si invitano i soggetti interessati a scaricare l’intero bando, con gli allegati, dal sito istituzionale dell’Ente per prendere visione delle condizioni di partecipazione allo stesso.

scritto da 







Related posts