You are here
Angrisani (Alternativa): Medico di Sarno ha lavorato 25 ore consecutive, ministro e De Luca spieghino” Provincia Provincia e Regione 

Angrisani (Alternativa): Medico di Sarno ha lavorato 25 ore consecutive, ministro e De Luca spieghino”

Ieri in un post sui social il Dottiore Ernesto Odierna ha denunciato pubblicamente le condizioni in cui è costretto a lavorare per dare assistenza a chi si reca al Pronto Soccorso dell’ospedale di Sarno. Era a lavoro da 25 ore. La Senatrice di Alternativa, Luisa Angrisani ,è intervenuta sulla vicenda.

“Più di 25 ore consecutive in servizio al Pronto Soccorso, queste sono le condizioni lavorative in cui è costretto ad operare il dottore Ernesto Odierna, medico in servizio al Pronto Soccorso dell’ospedale “Martiri del Villa Malta” di Sarno- dichiara la Senatrice Angrisani. Il suo sfogo sui social- continua la Angrisani-  racconta delle difficili condizioni di lavoro in cui il personale sanitario è costretto a dare cure ed assistenza ai pazienti  in un reparto d’urgenza dove spesso si arriva in fin di vita o in condizioni gravi. Quello che sta accadendo al nosocomio di Sarno è solo  uno degli esempi di ciò che avviene negli altri ospedali dell’Agro nocerino sarnese e del resto della Regione Campania- afferma la parlamentare.  Altro che proclami e propaganda su fantasiosi rinforzi del personale annunciati da esponenti del MoVimento 5 Stelle e del Partito Democratico, la realtà è ben altra, ben diversa dalle loro chiacchiere. Non è giusto che medici ed infermieri siano costretti a lavorare in queste condizioni, come non è giusto che i pazienti siano assistiti da operatori stanchi e sotto stress lavorativo. Sono condizioni inaccettabili- chiosa l’esponente di Alternativa. Il Ministro della Salute e il Governatore De Luca ne devono rispondere, in settimana presenterò in Senato un’interrogazione parlamentare su questo scandalo che mi ha lasciata esterrefatta- conclude la Senatrice Angrisani .

scritto da 







Related posts