You are here
ANGRI: RIATTIVATO IL SERVIZIO DI PAGAMENTO DELLA SOSTA SULLE STRISCE BLU CON L’APP TELEPASS PAY Provincia Provincia e Regione 

ANGRI: RIATTIVATO IL SERVIZIO DI PAGAMENTO DELLA SOSTA SULLE STRISCE BLU CON L’APP TELEPASS PAY

È ora nuovamente disponibile nel comune di Angri il servizio di pagamento delle soste nelle aree gestite con parcometro tramite l’app Telepass Pay: l’innovativo sistema consente di pagare la sosta sulle strisce blu con il proprio smartphone, anche senza avere il Telepass in auto. Comodo, intuitivo e cashless: il servizio, riservato ai clienti Telepass Pay, permette il pagamento dei soli minuti di sosta effettivi, sulla base delle tariffe indicate dal Comune, senza alcun costo aggiuntivo sulla tariffa della sosta.

Ad Angri, la sosta sulle strisce blu è ora gestita da Angri Park S.r.l., con cui Telepass ha avviato una collaborazione per l’attivazione del servizio di pagamento della sosta tramite Telepass Pay.

Per usufruire del servizio, basta scaricare l’app Telepass Pay o Telepass Pay X, confermare la propria posizione e impostare la durata della sosta. L’app avvisa l’utente quando la sosta sta per scadere e calcola direttamente l’importo complessivo che sarà successivamente addebitato. Inoltre, è possibile modificare il termine della sosta, anticipandolo o posticipandolo.

La regolarità del pagamento della sosta con Telepass Pay è verificata dagli ausiliari del traffico. Per poter ulteriormente segnalare agli ausiliari il metodo di pagamento (obbligatorio nel comune di Angri), è necessario esporre il tagliando Telepass Pay disponibile sul sito telepass.com o nell’ app.

scritto da 







Related posts