You are here
Angri. Rendiconto di Bilancio, arriva il commissario per l’approvazione Politica Provincia e Regione 

Angri. Rendiconto di Bilancio, arriva il commissario per l’approvazione

Un commissario ad acta per l’approvazione del Rendiconto di Bilancio 2018.

E intanto, già c’è chi allude alla possibilità che il consiglio comunale venga sciolto e che arrivi il commissario prefettizio.

Sono momenti di puro caos quelli che sta vivendo la cittadina doriana.

Da qualche ora, infatti, sembrerebbe essere giunta una nota a Palazzo Doria che riguarda la nomina di un commissario ad acta per l’approvazione dello strumento finanziario, slittato già due volte.

L’esponente indicato dal prefetto è Francesco Prencipe, dirigente in servizio presso la prefettura salernitana. La nomina del commissario, però, pare abbia scatenato un vero e proprio putiferio.

Ferraioli, infatti, pare abbia deciso di presentare ricorso al tar per impugnare la decisione del prefetto stesso.

In città il clima è più che rovente: in tanti, infatti, da tempo alludono alla presenza di una crisi politica molto grossa che pare stia interessando l’intera maggioranza targata Ferraioli. Ultime, ma non ultime, le dimissioni del vicesindaco D’Ambrosio.

Al momento il commissario che dovrebbe giungere a Palazzo Doria si occuperà del solo bilancio.

Ferraioli, ad ogni modo, ha già presentato ricorso al TAR.

Rappresentato e difeso dall’avvocato Marcello Fortunato, il primo cittadino si è rivolto ai giudici per l’annullamento degli atti riguardanti la bocciatura del rendiconto di gestione. Non costituiti in giudizio Rita Amarante, Luigi D’Antuono, Domenico D’Auria, Giuseppe Del Sorbo, Vincenzo Ferrara, Gianluca Giordano, Ivan Lanzione, Eugenio Lato, Pasquale Mauri, Alberto Milo, Annamaria Russo, Giacomo Sorrentino.

La decisione del tar campano è prevista per il prossimo 24 luglio.

Non si escludono, però, nuovi colpi di scena.

scritto da 







Related posts