You are here
Angri, centro vaccinale al vaglio dell’Asl per la chiusura Provincia Provincia e Regione 

Angri, centro vaccinale al vaglio dell’Asl per la chiusura

“Le polemiche strumentali che si sono susseguite negli ultimi giorni sul centro vaccinale stanno ricadendo, ancora una volta, sui cittadini angresi: difatti, l’ASL sta decidendo di chiudere il centro vaccinale di via dei Goti, pur avendo svolto un lavoro impeccabile riscontrabile nella più alta percentuale di vaccini somministrati nell’agro. – spiega il sindaco di Angri Cosimo Ferraioli –

Il risultato di questi attacchi gratuiti, in un momento difficile come questo, è che il direttore Vecchione, comprensibilmente stanco delle continue polemiche dei Cinque stelle nonostante le attestazioni di stima dell’Onorevole Villani, non esclude di chiudere la sede di via dei Goti e di dirottare i cittadini di Angri negli altri centri vaccinali di Scafati e Corbara.

Io mi sono già attivato per individuare una nuova sede e riprendere quanto prima le attività vaccinali nella nostra città, perché è facile sindacare ma non per tutti trovare le soluzioni. E sono in costante contatto con il Dottor Vecchione per trovare rimedi e non bloccare la campagna vaccinale qui ad Angri.

A proposito di questo invito coloro che attaccano me e l’amministrazione, approfittando di una problematica che ricadrà sulla corsa ai vaccini per la nostra città, a ricordare che il Comune di Angri assiste ed è complementare all’ASL, la quale ha la piena competenza e responsabilità nella gestione delle vaccinazioni.

Prendo le distanze da qualsiasi considerazione e dichiarazione denigrante l’ASL che, in un periodo delicato come questo, sono sicuro abbia svolto il proprio operato nel pieno rispetto delle norme.

Ai politici e politicanti che per amor proprio giocano sulla pelle dei cittadini angresi chiedo di porgere le proprie scuse. Se Angri non ha più un centro vaccinale è per la vostra incoscienza”.

scritto da 







Related posts