You are here
A Ravello sulla SR 373 i lavori di miglioramento sicurezza stradale Attualità Provincia Provincia e Regione 

A Ravello sulla SR 373 i lavori di miglioramento sicurezza stradale

A Ravello sulla SR 373 i lavori di miglioramento sicurezza stradale

La Provincia di Salerno consegna i “lavori urgenti di consolidamento e rinforzo della sovrastruttura stradale, riparazione muretti, nonché rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale sulla SR 373 ricadente nel territorio del Comune di Ravello” per l’importo complessivo di 99.046,04 euro.

“I lavori – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – iniziano in questi giorni e si prevede l’esecuzione entro il i primi di luglio della pavimentazione stradale, per proseguire ed essere ultimati nel giro di una ulteriore settimana in merito alla realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale.

L’intervento, coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno è reso possibile anche grazie alla sinergia istituzionale con il Comune di Ravello, in particolare con il Sindaco Salvatore Di Martino.

Apriamo nuovi cantieri – conclude il Presidente Strianese – per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

scritto da 







Related posts