You are here
A febbraio arriva “The LEGO Movie 2” Italia e Mondo 

A febbraio arriva “The LEGO Movie 2”

Arriverà il 21 febbraio 2019 nelle sale italiane The LEGO Movie 2 – Una nuova avventura, l’attesissimo sequel del cartoon targato Warner Bros Animation che qualche anno fa ci ha entusiasmato e divertito con la sua comicità irriverente e i suoi inaspettati camei.

Il film, che questa volta sarà diretto da Mike Mitchell (Trolls) e non più dalla coppia Phil Lord e Chris Miller (che resteranno comunque come produttori), seguirà di nuovo i protagonisti Emmet e Lucy alle prese con una nuova minaccia.

La sinossi ufficiale del film

The LEGO Movie 2 sarà ambientato cinque anni dopo il primo film. È passato del tempo dalla prima avventura dei nostri eroi, e ora i cittadini devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO, invasori dallo spazio esterno, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei MastriCostruttori, e si scoprirà quanto siano davvero speciali.

Tra le voci originali del film: Chris Pratt, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman, Alison Brie, Tiffany Haddish, Stephanie Beatriz e Arturo Castro.

Il trailer italiano di The LEGO Movie 2 

Qui sotto potete vedere il trailer:

Come abbiamo già detto, il film sarà nelle sale italiane il 21 febbraio, sia in formato 2D che in 3D. (fonte: bestmovie.it)

scritto da 







Related posts