You are here
A Cetara domani si rinnova la tradizione dei fuochi a mare in onore del santo Patrono. Le disposizioni Attualità Provincia Provincia e Regione 

A Cetara domani si rinnova la tradizione dei fuochi a mare in onore del santo Patrono. Le disposizioni

Torna domani, giovedì 29 giugno, a mezzanotte, il tradizionale spettacolo di fuochi d’artificio a mare a Cetara, in occasione della festa di San Pietro, patrono del centro della Costiera Amalfitana
Sul tratto di strada che va da località Fuenti, fino a Erchie (comune di Maiori), è stato disposto – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – il divieto di sosta, con rimozione carro gru, per evitare il parcheggio incontrollato, quale principale causa del blocco della circolazione.

Infine, a partire dalle 20 di giovedì 29, fino alle 2 di venerdì 30, per favorire il deflusso dei visitatori, è stato disposto il divieto di accesso sulla Statale 163, in direzione Amalfi, dal bivio di Raito, nel Comune di Vietri sul Mare, fino a Cetara, al Corso Umberto I. Allo stesso modo, dalle 22 del 29 giugno, fino alle 2 del 30 giugno, ci sarà il divieto di transito per tutti i veicoli sulla SS 163 Amalfitana, in direzione Maiori-Cetara.

Inoltre, in considerazione dello scarsa capacità dei parcheggi sul territorio comunale, chi proviene da Salerno, in auto o moto, potrà sostare a Cetara, fino ad esaurimento posti. A chi proviene da Amalfi, invece, si consiglia di utilizzare i parcheggi privati in località Erchie, e fruire della navetta per raggiungere il paese.

Sarà assolutamente vietato l’uso di bottiglie e bicchieri di vetro.

Attivato un servizio potenziato di trasporto in traghetto da Salerno.

Andata: da Piazza della Concordia, dalle ore 18,30, ogni trenta

scritto da 







Related posts