You are here
A Cava de’ Tirreni Consiglio Comunale per l’approvazione del Bilancio di previsione 2023/2025 Provincia Provincia e Regione 

A Cava de’ Tirreni Consiglio Comunale per l’approvazione del Bilancio di previsione 2023/2025

Nella giornata di ieri, il Collegio dei Revisori dei Conti, è tornato ad analizzare altri importanti atti amministrativi in funzione del Bilancio dell’Ente.
L’Amministrazione comunale ha infatti posto in essere tutta una serie di iniziative dirette a tenere conto dei rilievi mossi dal Collegio in sede di valutazione del Bilancio di Previsione 2023/2025.
Tutti gli atti hanno avuto il parere favorevole ed hanno avuto come conseguenza anche il parere favorevole su un documento rilevantissimo la cd. Salvaguardia degli Equilibri di Bilancio.
“È un momento importante nell’azione di riequilibrio dei conti dell’Ente, che stiamo portando avanti – dichiara l’assessore Garofalo – che ci rafforza nel convincimento che la strada intrapresa è quella giusta”.
Domani, giovedì 12 ottobre, è convocato il Consiglio Comunale alle ore 15, per l’approvazione del Bilancio di previsione 2023/2025, del Documento Unico di Programmazione e la Salvaguardia degli equilibri di bilancio 2023/2025.

scritto da 







Related posts