Nocera. Bimbo in ospedale per presunta violenza sessuale: scatta l’indagine
È arrivato in giornata – all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore – un bambino di otto anni, presunta vittima di violenza sessuale. Il fatto – raccontato dalla madre del piccolo che nei giorni precedenti aveva iniziato a sospettare qualcosa – ha sconvolto tutto il personale del pronto soccorso nocerino. Dopo aver compreso la gravità del fatto, sono state allertate le forze dell’ordine che al momento stanno raccogliendo la testimonianza del piccolo, per poi farlo tornare al nosocomio.
Anna Vittoria Fattore




