You are here
Vittima del branco preso a calci e pugni finisce, 14enne in ospedale Cronaca 

Vittima del branco preso a calci e pugni finisce, 14enne in ospedale

E’ ricoverato al Ruggi con un trauma cranico, un trauma al collo e uno al polso destro il 14enne pestato a Baronissi la sera di Halloween. I fatti sono stati resi noti solo oggi dal quotidiano Il Mattino oggi in edicola ed aprono un fronte di discussione ampio sui continui episodi di violenza ai danni di ragazzini.

I quattro minori si stavano recando all’appuntamento con il padre di uno di loro che avrebbe dovuto riaccompagnare tutti a casa quando un gruppo di giovani, circa una decina, mascherati e con il passamontagna, hanno iniziato un lancio di uova.

Alla risposta verbale dei quattro amici, diventati bersaglio del gruppetto, ci sarebbe stato un accerchiamento. In sei avrebbero bloccato tre dei quattro ragazzini perché non potessero intervenire.

Altri quattro, invece, si sarebbero accaniti contro il quarto. Un quattordicenne che frequenta il primo liceo scientifico di Baronissi. Il ragazzo è stato preso a calci e pugni finché due dei carnefici non si sono tolti il passamontagna e sono stati riconosciuti da più di una persona presente in quell’area. Inoltre le telecamere presenti in zona potrebbero consentire di identificare gli aggressori

scritto da 







Related posts