You are here
Virtus Arechi, domani amichevole a Sant’Antimo Basket Sport 

Virtus Arechi, domani amichevole a Sant’Antimo

Si ritorna in campo per un nuovo scrimmage, dopo la positiva trasferta di San Severo la Virtus Arechi Salerno è pronta ora per fare visita alla Psa Sant’Antimo. I blaugrana saranno di scena domani alle 18:00 al Pala Puca per il secondo impegno del precampionato che anticiperà il debutto in Supercoppa in programma domenica al Pala Longo contro Pozzuoli.

 

Le dichiarazioni di Marco Mennella: “Mi aspetto una gara simile a quella di San Severo, dove abbiamo giocato da squadra nonostante alcune assenze importanti. Il gruppo si sta amalgamando bene ed il merito è anche del nostro coach, sin dal primo giorno stiamo lavorando nel modo corretto rispondendo ottimamente sia dal punto di vista fisico che tecnico. Ora dobbiamo continuare su questa strada, in vista anche del debutto in Supercoppa di domenica prossima. Per me deve essere la stagione del rilancio, quella durante la quale voglio dimostrare tutto il mio valore, sono convinto di essere nel posto giusto e mi auguro per il bene della Virtus di poter vivere un’annata positiva insieme a tutti i miei compagni”.

 

I convocati: per il test di domani potrebbero rientrare in gruppo il capitano Valentini e il lungo Marini, nelle prossime ore coach Di Lorenzo scioglierà le riserve in tal senso. Sicuro assente l’under Capocotta ancora out per infortunio.

mm

scritto da 







Related posts