You are here
Vietri sul Mare, inaugurato il nuovo attracco a Marina Attualità Provincia Provincia e Regione 

Vietri sul Mare, inaugurato il nuovo attracco a Marina

Si è svolta ieri, 15 luglio, l’inaugurazione del nuovo attracco a Marina di Vietri sul Mare da parte di Travelmar, la compagnia di navigazione che da oltre trent’anni garantisce il trasporto via mare tra le località di Amalfi, Positano, Maiori, Minori, Cetara e Salerno, agevolando la mobilità di residenti, turisti e lavoratori. «Con Vietri iniziamo un progetto che ci vede impegnati in altri comuni della Costa d’Amalfi. Il prossimo obbiettivo sarà Atrani», afferma Marcello Gambardella, patron di Travelmar, intervistato da Liratv.
«Da anni – spiega il sindaco Giovanni De Simone – aspettavamo questo approdo che da la prossimità di collegare Vietri alla Costa d’Amalfi. Ci mancava, ci voleva, ringraziamo gli imprenditori che hanno investito in questo progetto».
«Inaugurato il nuovo attracco a Marina di Vietri sul Mare: grazie alla sinergia tra comune di Vietri sul Mare e Travelmar, la compagnia di navigazione che da oltre trent’anni garantisce il trasporto via mare in Costiera Amalfitana, anche la città “porta” della Divina avrà il suo approdo e sarà raggiungibile con i collegamenti marittimi tra le località di Amalfi, Positano, Maiori, Minori, Cetara e Salerno, agevolando la mobilità di residenti, turisti e lavoratori. Implementare il trasporto sostenibile alternativo in Campania, specie sulle coste, – spiega il consigliere regionale Luca Cascone – è una delle priorità della presidenza De Luca: sono 5 anni che investiamo nelle Vie del Mare per potenziare e differenziare le modalità di accesso alle nostre mete di punta in chiave turistica. Un lavoro che rafforzeremo ancor di più in vista di Procida 2022 incrementando i collegamenti tra le isole e la terraferma e consentire a tutti di scoprire e partecipare alle iniziative della “nostra” capitale italiana della cultura».

scritto da 







Related posts