You are here
“Vieni a curarti a Milano”, la pubblicità sui bus fa infuriare De Luca: “Campagna di speculazione, da noi c’è il Pascale eccellenza mondiale” Attualità Primo piano 

“Vieni a curarti a Milano”, la pubblicità sui bus fa infuriare De Luca: “Campagna di speculazione, da noi c’è il Pascale eccellenza mondiale”

“Abbiamo registrato una campagna pubblicitaria dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano sugli autobus di Napoli con cui pubblicizzano l’ospedale e invitano i nostri concittadini ad andare a Milano a farsi le diagnosi. Siamo davanti all’ennesimo atto di speculazione sulla pelle dei malati”. Così Vincenzo De Luca si è scagliato contro l’iniziativa dell’Istituto milanese di sponsorizzare sui mezzi pubblici le loro cure. Per De Luca si è trattato di una vera e propria speculazione sulla pelle dei cittadini del Sud. L’ex sindaco di Salerno non ci sta e rivendica sul tema dei tumori la superiorità della qualità delle cure in Campania. “È giusto ricordare che abbiamo a Napoli il principale Istituto di cura dei tumori di Italia che è l’Istituto Pascale che è un’eccellenza nazionale, europea e mondiale. Non abbiamo bisogno di andare da nessuna parte di Italia”, ha continuato.

scritto da 







Related posts