You are here
VIDEO – Il sindaco di Avellino Gianluca Festa in versione ultras, cori nella movida contro Salerno e la Salernitana Calcio Primo piano Provincia e Regione Salernitana Sport 

VIDEO – Il sindaco di Avellino Gianluca Festa in versione ultras, cori nella movida contro Salerno e la Salernitana

Il sindaco di Avellino Gianluca Festa in versione Ultras. In pieno centro, come riporta il sito Sportavellino.it , in barba alle sue stesse ordinanze e contro ogni legge nazionale, ha guidato un folle assembramento in via De Concilii.

Cori nella movida contro la Salernitana e i salernitani. Un ruolo da ultras al centro della strada cittadina. Più che ultras ha vestito i panni di animatore, creando scompiglio tanto da richiedere il successivo intervento delle forze dell’ordine chiamate in fretta dai residenti preoccupati dalla situazione che si stava creando.

Almeno duecento ragazzi hanno accerchiato il sindaco invitandolo a cantare con loro cori da stadio. Il primo cittadino Gianluca Festa, che non è nuovo ad episodi clamorosi da protagonista, ha preso la palla al balzo ed ha lanciato i cori. Un pessimo esempio dopo mesi di lock down ed inviti lanciati da lui stesso a restare a casa. Ora l’ennesima uscita infelice. Rischia, come tutti, una pesante ammenda per assembramento.

Stavolta il primo cittadino è riuscito a far passare il proprio messaggio anche alla stampa lontana dai confini provinciali. Il video, divenuto virale, è purtroppo di impatto profondamente negativo per l’immagine di una città che con il sindaco Gianluca Festa è rimasta al palo con una programmazione prossima allo zero.

 

mm

scritto da 







Related posts