You are here
Via alle vaccinazioni per prof e personale scolastico:  a Nocera Superiore si comincia la prossima settimana Provincia e Regione 

Via alle vaccinazioni per prof e personale scolastico: a Nocera Superiore si comincia la prossima settimana

Via al Piano Vaccinazioni per il personale docente e non docente degli istituti scolastici di Nocera Superiore: ad annunciarlo è il sindaco Giovanni Maria Cuofano, che continua a monitorare da vicino la situazione pandemica in costante contatto con il Distretto Sanitario ed il Dipartimento di Prevenzione.

La Campagna Vaccini è pronta a partire per la prossima settimana: le dosi di Astrazeneca verranno somministrate all’interno del plesso della Fresa Pascoli, in viale Europa.

Le vaccinazioni Covid a docenti e al personale scolastico non docente, come già preannunciato dalla Regione Campania, sono legate ad adesione volontaria e la somministrazione, senza limite di età, avverrà mediante manifestazione di interesse nelle scuole. Anche i prof e i non docenti under 55, quindi, potranno partire subito con le vaccinazioni in questa Fase 2 della Campagna, affiancandosi agli anziani over 80.

scritto da 







Related posts