You are here
Turno infrasettimanale a Bisceglie per la Virtus Arechi Basket Sport 

Turno infrasettimanale a Bisceglie per la Virtus Arechi

Dopo la convincente vittoria con Monopoli è già tempo di pensare a un nuovo impegno, il secondo dei tre in programma nel giro di una settimana per la Virtus Arechi Salerno.

Mercoledì sera, palla a due alle 20:30, i blaugrana faranno visita all’Alpha Pharma Bisceglie nel primo turno infrasettimanale della Seconda Fase (entrambe le squadre sono quarte in classifica a quota 18 punti): “Personalmente ammetto che sarà un piacere tornare, per di più per la prima volta, a Bisceglie dove ho ancora tanti amiciafferma alla vigilia coach Adolfo Parrillo che in passato ha infatti guidato il team pugliese -. Ma il pensiero costante è rivolto alla partita e alla voglia di voler vincere e continuare così il percorso sulla strada tracciata domenica scorsa. Sappiamo bene che saranno quaranta minuti importantissimi per proseguire la marcia di risalita in classifica, alla squadra ho detto che quella di mercoledì sarà un anticipo dei playoff”.

Tra poche ore, quindi, si entrerà a tutti gli effetti nel vivo del primo tour de force della Seconda Fase stagionale (sarà ancora assente Cardillo): “Il buon approccio in questa nuova fase ci ha permesso di gestire nel migliore dei modi il gruppo, specie nel caso di chi si era ritrovato a convivere con qualche acciacco. A mio avviso, comunque, la vittoria rappresenta la vera soluzione per vivere e affrontare nel migliore dei modi un momento come quello attuale, perché vincere porta entusiasmo ed energia” – prosegue il capo allenatore della Virtus che intanto si gode le risposte dei tanti ragazzi del settore giovanile che hanno esordito in tutti questi mesi in prima squadra – “Indubbiamente la considero anche una soddisfazione personale, ma soprattutto lo ritengo un giusto premio per i ragazzi che da inizio stagione ci stanno dando una grossa mano e per la società che in estate ha fatto grandi sacrifici con il chiaro intento di voler costruire un settore giovanile di spessore”.

 

La gara del Pala Dolmen sarà trasmessa a pagamento in diretta streaming sulla piattaforma della Lega (https://lnppass.legapallacanestro.com/) e in differita da Tv Oggi Salerno nelle giornate di giovedì 25 alle ore 20:30 e venerdì 26 marzo alle ore 00:40.

 

fonte foto sito ufficiale Virtus Arechi Salerno

mm

scritto da 







Related posts