You are here
Tris d’acquisti per il San Marzano: ecco Rizzo, Franza e La Montagna Calcio Dilettanti Sport 

Tris d’acquisti per il San Marzano: ecco Rizzo, Franza e La Montagna

Il San Marzano Calcio è lieto di annunciare il tesseramento del terzino Luigi Rizzo, classe 1997, che nella passata stagione ha indossato la casacca del Nola.

L’esterno mancino di Pompei sboccia nel vivaio della Juve Stabia, prima di spiccare il volo verso il settore giovanile della Juventus. Dopo alcune apparizioni con la Primavera bianconera, si trasferisce alla Primavera del Vicenza, partecipando anche al Torneo di Viareggio con la formazione veneta.

La prima esperienza tra i “grandi” arriva in Serie D con la casacca del Campodarsego, prima del rientro in Campania, tra le fila dell’Herculaneum. Nella stagione successiva passa al Sorrento e conquista la promozione in Serie D con i costieri. Nel massimo campionato dilettantistico nazionale indossa anche le casacche della Gelbison e appunto del Nola. In carriera anche altre parentesi in Eccellenza con Frattamaggiore e Grotta.

Il San Marzano Calcio è lieto di annunciare il tesseramento del terzino Antonio Franza, classe 2002, che nella passata stagione ha giocato in Serie D con il Gravina e l’Olympia Agnonese.

Cresciuto nel settore giovanile dell’Usd San Nicola, il giovane esterno destro vanta anche un’importante esperienza in Eccellenza – stagione 2019-2020 – con la maglia dell’Afro Napoli United, con cui ha collezionato 28 presenze nel massimo torneo regionale. Nello scorso torneo di Serie D ha invece timbrato 14 volte il cartellino appunto con Gravina e Olympia Agnonese.

Il San Marzano Calcio è lieto di annunciare il tesseramento del centrocampista Giuseppe La Montagna, classe 1992, che nella passata stagione ha indossato la casacca del Pomigliano.

L’interno di mediana vanta trascorsi in Serie D tra le fila di Viterbese, Bojano, Ebolitana, Boville, Battipagliese e lo stesso Pomigliano.

Ancor più ricco il curriculum in Eccellenza. La Montagna ha infatti disputato il massimo campionato regionale con Turris, Montesarchio, Casalnuovo, Frattamaggiore, Puteolana, Palmese e Mondragone, oltre al già citato Pomigliano.

scritto da 







Related posts