You are here
Tragedia a San Mango, i figli di Paola domani riaprono il ristorante sul lungomare a Salerno Attualità 

Tragedia a San Mango, i figli di Paola domani riaprono il ristorante sul lungomare a Salerno

Domani, mercoledì 7 dicembre, come annunciato dalla pagina social, riaprirà ufficialmente – scrive “Le Cronache”  – il ristorante pizzeria Pinocchio di via lungomare Trieste a Salerno. Sarà gestito da Giovanni e Michele, i figli di Paola Larocca morta per mano del marito a San Mango Piemonte lo scorso 16 novembre quando, dopo il folle gesto, ha deciso di togliersi la vita sull’A2.

«Lo staff del Pinocchio è lieto di annunciarvi che mercoledì 7 dicembre riapriremo i battenti. Sono state settimane complicate, ma la forza, la grinta e l’amore per questo lavoro non ci hanno mai fermato.

Siamo lieti e orgogliosi di tutto l’affetto che ci avete dimostrato e noi vi ringraziamo e vi ricambiamo questo amore continuando a garantire la nostra qualità e i nostri piatti fondati su tradizione e genuinità», hanno scritto i fratelli Anastasio che provano a ricominciare una nuova vita dopo la tragedia che si è abbattuta sulla loro famiglia.

Per riaprire il locale, i fratelli Michele e Giovanni hanno deciso anche di cambiare l’insegna del ristorante, molto frequentato tanto che sono già tanti i salernitani che hanno prenotato per offrire sostegno ai due ragazzi, ridare slancio all’attività.

scritto da 







Related posts