You are here
Tragedia a Mercatello, la vittima è il cancelliere della Corte d’Appello del Tribunale di Salerno Geppino Antonucci Cronaca Primo piano 

Tragedia a Mercatello, la vittima è il cancelliere della Corte d’Appello del Tribunale di Salerno Geppino Antonucci

Un cancelliere della Corte di appello di Salerno, Geppino Antonucci, si è tolto la vita lanciandosi nel vuoto.  Geppino era benvoluto da tutti. Dal carattere pacato, tanto che a volte sembrava perdersi in pensieri personali, svolgeva il proprio lavoro con competenza.
Gentile ed elegante nei modi, sempre in giacca e cravatta, evidentemente ben consapevole del ruolo che ricopriva a contatto con le persone più svariate.
A Mercatello ieri mattina in via Palinuro, intorno alle 7 è scattato l’allarme e sul posto sono giunte una pattuglia della sezione Volanti e un’ambulanza della Croce Bianca.
Purtroppo per l’uomo non c’era più nulla da fare: mortali le lesioni riportate in seguito all’impatto con l’asfalto.
Uscito dall’appartamento in cui abitava, il cancelliere è salito sul terrazzo condominiale (da un’altezza più o meno di sei piani) e ha deciso di farla finita con la vita.
Non ha lasciato alcun biglietto che spiegasse il gesto e ieri, a quanto pare, doveva tornare in ufficio dopo una convalescenza. Ma sembra che da un po’ di tempo soffrisse di una leggera depressione ma nessuno, tra colleghi, amici di una vita e gli stessi familiari, immaginavano un epilogo così drammatic

scritto da 







Related posts