You are here
Tradita dal marito, distrugge l’auto dell’amante Cronaca Primo piano 

Tradita dal marito, distrugge l’auto dell’amante

E’ successo qualche giorno fa a Scafati ed è corsa al lotto. Scopre il tradimento del marito e, su tutte le furie, decide di affrontare la rivale. 

Lei, la moglie, ha 40 anni ed è di Boscoreale. L’altra, più giovane di oltre dieci anni, vive a Scafati. L’incontro tra le due avviene proprio a Scafati. E non per caso. La moglie tradita sa tutto dell’amante di suo marito. In maniera plateale, davanti alla gente, le distrugge l’auto la picchia a più riprese e si fa consegnare il cellulare. La ragazza ha dovuto denunciare l’aggressione per consentire ai militari di identificare la quarantenne di Boscoreale e pretendere la restituzione del telefono sottratto illecitamente alla rivale. Per la moglie tradita è scattata, ovviamente, la denuncia in stato di libertà.

La vicenda ha scatenato ilarità e in tanti hanno voluto tentare la fortuna dopo essersi affidati a cultori esperti della smorfia, chiamati in causa per tradurre in numeri vincenti l’esilarante vicenda (77 le corna, 2 l’amante, 38 le mazzate).

 







Related posts