You are here
Tarro smentisce Salvini e l’Oms: “Festa a Napoli per la Coppa Italia, nessun pericolo contagio. Ricordo che siamo in una regione che ha vinto lo scudetto della sanità” Attualità Italia e Mondo 

Tarro smentisce Salvini e l’Oms: “Festa a Napoli per la Coppa Italia, nessun pericolo contagio. Ricordo che siamo in una regione che ha vinto lo scudetto della sanità”

“L’esultanza dei tifosi napoletani? Ci sono passioni che vanno vissute, il problema è collegarlo con gli aspetti medici. Ci troviamo in una città ( e una regione) che è stata all’altezza della situazione, che ha vinto lo scudetto della sanità. Inutili certi paragoni. Guerra può parlare in quanto rappresentante dell’Oms”, ha detto il virologo napoletano Tarro. “Non sono d’accordo ovviamente con il suo pensiero. L’Oms sta dicendo stupidaggini da tempo – dice Tarro – prima ha ritardato di un mese i pericoli dell’epidemia cinese, poi non è stato chiaro sul farmaco anti-malarico. C’è stata anche la retromarcia sulla storia dei guanti. La presenza dei tifosi sugli stadi? Se ci sono due settimane consecutive senza contagi si possono riaprire gli impianti”, ha sostenuto il virologo intervenuto su RadioMarte.

 

scritto da 







Related posts