RIPARTONO DA LUNEDI LE VACCINAZIONI AL CENTRO VACCINALE DI ROCCAPIEMONTE
“Usciamo dall’emergenza, vacciniamoci tutti”. E’ questa la frase con la quale il Sindaco di Roccapiemonte (Sa) Carmine Pagano invita la popolazione che non ha ancora...
leggi tutto