You are here
Tafuri presenta il nuovo ascensore domestico compatto Stiltz Attualità Economia 

Tafuri presenta il nuovo ascensore domestico compatto Stiltz

L’ing. Antonio Tafuri spiega come è possibile rendere accessibile la propria casa senza compromettere lo stile della proprietà e in maniera semplice. Un ascensore domestico Stiltz di cui la Tafuri Ascensori è rivenditore di zona autorizzato, riesce a soddisfare ampiamente queste esigenze perchè si tratta di un ascensore domestico compatto che unisce tecnologia avanzata e design ottimale.

Guarda il video con l’intervista

Perché scegliere un ascensori interni Stiltz? 

Gli ascensori interni Stiltz arrivano per la prima volta sul mercato italiano: un mini ascensore elegante e compatto per spostarsi comodamente da un piano all’altro della casa in modo semplice e veloce. Il Stiltz mini-ascensore domestico è stato progettato per inserirsi perfettamente in qualsiasi tipo di ambiente ed è ideale per coloro che hanno bisogno di aiuto per muoversi in casa o iniziano a pensare a possibili esigenze future.

I vantaggi degli ascensori interni Stiltz?

Lo Stiltz mini ascensori può essere montato quasi ovunque in casa grazie alle sue dimensioni compatte, al meccanismo di azionamento e alla tecnologia a doppio binario. Questo significa che gli ascensori domestici Stiltz hanno una capacità ineguagliata di inserirsi in spazi dove altri ascensori per la casa non potrebbero, con il minimo disturbo e di opere murarie.

Un ascensore domestico Stiltz è adatto ad utenti con sedia a rotelle?

Sì. L’ascensore domestico Stiltz Trio+ è ideale per chi soffre di disturbi motori, in quanto concede la libertà di muoversi in casa liberamente. Il Trio+ è il nostro modello più ampio e può essere utilizzato con una sedia a rotelle. È un’alternativa ideale al montascale ed è perfetto se avete una mobilità limitata.

Cosa succede se va via la corrente e rimango bloccato nell’ascensore?

Nell’eventualità di un blocco elettrico in casa, tutti gli ascensori Stiltz sono dotati di un dispositivo di riserva a batteria. Questo dispositivo, incluso come standard con il telecomando, permetterà a chi è in ascensore di scendere lentamente al piano terra della casa, uscire dall’ascensore e attendere finché la luce non ritorna. Inoltre, offriamo l’opzione di un’alimentazione elettrica ininterrotta. L’ascensore domestico Stiltz ha dei sensori di sicurezza apposite sopra e sotto la cabina di elevazione, che rilevano ostruzioni e fermano dolcemente la cabina. L’ascensore è anche dotato di dispositivi di barriera fotoelettrica che agisce da sensore e garantisce che niente entri o esca dall’ascensore quando è in movimento.

scritto da 







Related posts