You are here
Strade. A Fisciano, Palomonte e Buccino la consegna di lavori Provincia Provincia e Regione 

Strade. A Fisciano, Palomonte e Buccino la consegna di lavori

La Provincia di Salerno consegna vari lavori di miglioramento della sicurezza stradale. Il primo intervento riguarda la SP 24 e la SP 254 per lavori limitrofi all’Università di Salerno ricadenti nel comune di Fisciano, per l’importo netto di 145.398,34 euro. Il secondo intervento riguarda la SP 10 per lavori ricadenti in parte nel comune di Palomonte e in parte nel comune di Buccino, per l’importo netto di 61.084,88.

“Entrambi i lavori – dichiara il Presidente Michele Strianese – iniziano in questi giorni, a Fisciano presumibilmente il 15 novembre, mentre sulla SP 10 sono già iniziati e sono lavori di consolidamento e rinforzo della sovrastruttura stradale con rifacimento di parte della segnaletica orizzontale.

Apriamo nuovi cantieri – conclude Strianese – per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

scritto da 







Related posts