You are here
Scontro tra barche in costiera Amalfitana, turista americana morta a 45 anni: sognava da tempo il viaggio in Italia Provincia Provincia e Regione 

Scontro tra barche in costiera Amalfitana, turista americana morta a 45 anni: sognava da tempo il viaggio in Italia

Sognava il viaggio in Italia da tempo Adienne Vaughan, la turista morta ieri pomeriggio nella costa di Amalfi in seguito alla collisione tra imbarcaziome. La 45enne era partita con la sua famiglia per un giro in Europa: a luglio aveva visitato Londra, erano arrivati poi in Italia da qualche giorno con il marito, Mike White, e i due figli, una bambina (Leanna) di 14 anni e un bambino (Mason) di 11 anni.

Appena 24 ore prima di perdere la vita avevano visitato Roma ma non sapevano che proprio in Italia la loro vacanza si sarebbe trasformata in una tragedia. Ed è proprio tra le limpide acque di Amalfi che Adrienne, presidente della Bloomsbury Usa, è deceduta.
A rimanere ferito, riportando una lesione ad un arto, anche il marito che è stato trasportato in ospedale. Illesi invece i due figli. Inoltre, è rimasto lievemente ferito anche lo skipper dell’imbarcazione a noleggio. Al momento le cause dell’incidente sono ancora tutte da appurare. Il motoscafo si è scontrato con un veliero a bordo del quale vi erano decine di persone.

scritto da 







Related posts