You are here
Sconfitta con rammarico per la Tgroup Arechi contro la Roma Vis Nova Sport 

Sconfitta con rammarico per la Tgroup Arechi contro la Roma Vis Nova

Sconfitta interna di misura per la Tgroup Arechi costretta a cedere l’onore delle armi alla Roma Vis Nova con il punteggio di 6-8. Spartiacque dell’incontro è stato il secondo quarto che ha visto gli invicti subire un break di 0-5 che ha rappresentato uno scoglio arduo, alla lunga divenuto impossibile da superare. È stato un peccato, perché al di là del blackout subito, la Tgroup Arechi ha mostrato determinazione e buona tenuta fisica, giocando alla pari per tre tempi di gioco contro un avversario importante. Le reti iniziali di Gregorio e Massa avevano illuso un po’ tutti. Una partenza sprint per gli invicti bravi a cogliere di sorpresa la Roma Vis Nova. Ma solo per un tempo, perché dopo l’iniziale difficoltà, la compagine allenata da Calcaterra si è via via riorganizzata giocando sugli errori della Tgroup Arechi. E questi non sono mancati, purtroppo, soprattutto nella seconda frazione dove è mancato il gioco collettivo in favore di sporadiche giocate individuali che hanno prodotto soltanto delle pericolose ripartenze e conseguenziali reti per gli ospiti. Con un passivo di 2-6, e due tempi di gioco ancora da disputare, era obbiettivamente difficile riuscire a centrare la rimonta. Ciò nonostante, la Tgroup Arechi non ha mollato, tutt’altro. Ha fatto suo il terzo e quarto tempo mostrando grande orgoglio oltre ad una buona tenuta fisica. In una giornata negativa, questo è un aspetto senz’altro utile ed indicativo in vista dei prossimi match di campionato, a cominciare da Crotone, prossimo avversario dopo la sosta pasquale. Un autentico scontro salvezza a cui la Tgroup Arechi dovrà rispondere presente, per tutti e quattro i tempi di gioco.

Tgroup Arechi – Roma Vis Nova 6-8 (2-1, 0-5, 1-0, 3-2)

Tgroup Arechi: Noviello, Siani, Mattiello, Bencivenga, Calì, Esposito, Iannicelli, Gregorio, Vukasovic, Mutariello, Iannicelli P., Massa, Spinelli. All: Pesci

Reti: Gregorio 2, Massa 2, Siani 2

Nessun giocatore uscito per limite di falli. Superiorità numeriche: Arechi 2/7 e Roma 1/8. Nel terzo tempo espulso per proteste Mattiello. Spettatori 100 circa.

mm

scritto da 







Related posts