You are here
Scafati, occupa abusivamente un immobile e aggredisce funzionaria del Comune: solidarietà bipartisan Provincia e Regione 

Scafati, occupa abusivamente un immobile e aggredisce funzionaria del Comune: solidarietà bipartisan

Funzionario del comune di Scafati aggredito da un uomo: la solidarietà del sindaco Salvati e del Partito Democratico. “A nome mio personale e dell’Amministrazione tutta esprimo totale solidarietà al nostro funzionario comunale Anna Sorrentino, responsabile del settore II “Servizi al cittadino”, aggredita e minacciata da un uomo che era stato sgomberato da un alloggio comunale occupato abusivamente. Ciò che è accaduto nella giornata di ieri è di una gravità inaudita. La dottoressa Sorrentino è stata raggiunta da questo individuo e da sua moglie nel suo ufficio, aggredita verbalmente e minacciata pesantemente. Abbiamo presentato denuncia ai carabinieri, affinché i responsabili possano essere identificati e puniti. Non ci facciamo intimorire da nessuno. Continueremo la nostra battaglia per garantire il rispetto delle regole ed il ripristino della legalità in questo paese. Proseguiremo il nostro lavoro per liberare gli alloggi che fino ad oggi sono stati occupati abusivamente e per consegnarli agli aventi diritto. Alla dottoressa Sorrentino rinnoviamo la nostra stima e la nostra fiducia, ringraziandola per il suo impegno e abnegazione”.
La solidarietà del circolo locale del Partito Democratico
“Il Partito Democratico di Scafati esprime la propria solidarietà e vicinanza alla dottoressa Anna Sorrentino, per il grave episodio occorsole. Occorre che Forze dell’ordine e Amministrazione predispongano maggiori parametri e misure di sicurezza e agibilità per il personale dell’Ente, già chiamato a lavorare in precarie condizioni di sotto-organico. Episodi come questi, tra l’altro, dimostrano come sia ancora in salita la strada per ripristinare un senso avvertito e diffuso di legalità in tutta la nostra comunità. Non bisogna mai abbassare la guardia dinanzi a simili episodi di prepotenza e di violenza”.

scritto da 







Related posts