You are here
Scafati, l’Acse cerca un consulente. L’opposizione: ancora sperpero di soldi pubblici Provincia Provincia e Regione 

Scafati, l’Acse cerca un consulente. L’opposizione: ancora sperpero di soldi pubblici

È polemica a Scafati sul nuovo bando dell’ Acse che cerca un consulente per una serie di deleghe, a sollevare la questione è il capogruppo in consiglio comunale di Scafati Arancione Francesco Carotenuto:

“Sull’albo pretorio del Comune di Scafati è apparso un bando in cui si comunica che l’ACSE, la società che si occupa di rifiuti (e non solo) sarebbe alla ricerca di un consulente tecnico per una serie di importanti deleghe per il lauto compenso di 25 mila euro l’anno. – scrive Carotenuto –
Eppure, solo pochi giorni fa la magistratura contabile ha paventato lo spettro del dissesto finanziario e noi continuiamo a sperperare soldi tra feste e incarichi.
Non è bastato ripristinare il Cda a danno dell’amministratore unico introdotto dalla commissione straordinaria nell’ottica del risparmio economico?
La corte dei conti ha certificato il ripristino del consiglio di amministrazione considerando che il comune di Scafati è ancora in regime di riequilibrio?
Dobbiamo continuare ad elargire incarichi per quale scopo, esattamente?
Gli stessi scopi che qualche mese fa avete presentato mediante quell’atto di indirizzo di 700.000 euro per potenziare l’ACSE?
Altro che indirizzo, lì si modificava proprio il contratto di servizio.
Sembra proprio che l’ACSE stia diventando terra di conquista…e gli scafatesi pagano”

scritto da 







Related posts