You are here
Scafati è ancora una città covid-free Provincia e Regione 

Scafati è ancora una città covid-free

Il sindaco Cristoforo Salvati, sul suo profilo facebook ha raccontato e spiegato perchè Scafati è una città ancora covid-free, ecco le sue parole:
“Cari concittadini voglio rassicurarvi che Scafati è ancora covid free e che le uniche due persone in isolamento precauzionale hanno avuto contatti stretti con un positivo non scafatese. Questo ci fa stare sereni ma ci impone di tenere comunque alta la guardia e di osservare il distanziamento sociale e indossare la mascherina nei luoghi chiusi.
Proprio per permettervi di vivere gli spazi all’aperto stiamo continuando l’attività di pulizia delle aiuole, taglio dell’erba e degli alberi in tutte le piazze scafatesi. Abbiamo già sistemato il giardino antistante la biblioteca comunale, utilizzato spesso come luogo di ritrovo dei giovani; in piazza Garibaldi, oltre ai lavori attinenti al verde pubblico, abbiamo ripristinato l’impianto di irrigazione. Anche piazza Bagni è stata risistemata e oggi si è provveduto ad ultimare i lavori di sistemazione dell’area che guarda la piccola cascata del fiume in villa comunale. La settimana prossima continueremo con piazza V. Veneto.
Ringrazio il vicesindaco Peppino Fattoruso, Il dipendente Ciro Mascolo e il capo settore Liberato Sicignano per il meticoloso lavoro che stanno svolgendo”.

scritto da 







Related posts