You are here
SANITA’, IN CARICA I NUOVI DIRETTORI GENERALI:  RIUNIONE OPERATIVA IN REGIONE Attualità 

SANITA’, IN CARICA I NUOVI DIRETTORI GENERALI: RIUNIONE OPERATIVA IN REGIONE

 Sono stati convocati oggi a palazzo Santa Lucia tutti i Direttori generali delle aziende sanitarie e ospedaliere. Nel formulare l’augurio di buon lavoro, sono stati ribaditi gli obiettivi ai quali dovranno essere adeguate le attività delle Aziende, tenendo conto del periodo feriale e quindi anche della riduzione del personale.

Occorre garantire le prestazioni di emergenza, preparare un programma per la riduzione delle liste d’attesa, ed essere pronti in vista dell’apertura del nuovo anno scolastico anche in caso di nuovi focolai Covid.

Occorre garantire prestazioni di laboratorio e di diagnostica incrementando l’offerta delle strutture pubbliche, dando atto che la stragrande maggioranza dei laboratori privati convenzionati sta garantendo prestazioni adeguate e di assoluta correttezza.

Rimane come obbligo generale, quello dell’assoluta trasparenza e correttezza amministrativa. Tutti i Direttori generali saranno valutati sulla base dei risultati prodotti al servizio dei cittadini della Campania

scritto da 







Related posts