You are here
Salerno, gestione parchi e manutenzione: c’è anche la coop San Matteo tra le 15 ditte ammesse Attualità 

Salerno, gestione parchi e manutenzione: c’è anche la coop San Matteo tra le 15 ditte ammesse

Sono quindici gli operatori economici ammessi alla procedura di gara per l’appalto dei servizi di “gestione dei parchi e giardini e manutenzione ordinaria e conservativa del verde urbano”. Si tratta – scrive “Le Cronache”  – della Isam (la società di Roma che si è già aggiudicata il servizio dei capistrada), la Savic Azienda Agricola, Ipomagi, Verdidea, Sicilville, La Gardenzia, Agriverde, Tecnopaesaggi Srl-Target Landscape Srl-Agribiotec, Bonificio group, San Matteo società cooperativa, Gardeniart Srl, Vivai Antonio Morrone e New Life.

Alla cooperativa San Matteo, che fa capo a Gianluca Izzo, coinvolto nello scandalo delle elezioni amministrative per aver imposto ai lavoratori di votare per la moglie, Alessandra Francese, è stato ritenuto opportuno approfondire ulteriormente la documentazione amministrativa dell’operatore economico. Successivamente, l’Autorità di gara ha proceduto alla verifica della documentazione prodotta rassegnata in riscontro al soccorso istruttorio dai concorrenti L’Ancora e San Matteo e ha ammesso alla fase successiva di esame dell’offerta tecnica il concorrente San Matteo, escludendo invece l’altra società cooperativa di Salerno.

Ora si passa alla fase due che dovrebbe essere l’aggiudica definitiva del servizio per poi stabilire termini e condizioni del servizio di pulizia e manutenzione dei parchi cittadini.

scritto da 







Related posts