You are here
Salerno, Dante Santoro contro la decisione della Campania zona arancione: “Classica ordinanza di chi non ha mai lavorato” Attualità 

Salerno, Dante Santoro contro la decisione della Campania zona arancione: “Classica ordinanza di chi non ha mai lavorato”

Proteste per la nuova ordinanza di De Luca, anche il consigliere comunale di Salerno Dante Santoro (candidato alle Regionali con la Lega di Salvini) contesta la decisione della presidente della Campania di lasciare in zona arancione la regione. Per il consigliere “il Governatore della Campania Vincenzo De Luca modella a suo piacimento il nuovo DPCM Natale e proroga la zona Arancione in Campania anche dal 20 al 23 quando tutto il resto del paese seguirà la linea nazionale di colore giallo. Una decisione che grava ulteriormente su numerose categorie professionali, in particolar modo quella dei negozianti e soprattutto quelle legate all’orbita della ristorazione: La classica ordinanza fatta da uno che non ha mai lavorato – esclama perentorio il consigliere comunale e provinciale Dante Santoro – De Luca e company si godono i propri stipendi comodamente sul divano e non si immedesimano nelle già gravi situazioni che i cittadini e gli esercenti stanno vivendo sulla propria pelle. Immagino che chi ha già subito danni non potendo organizzare cenoni e avendo già messo in preventivo perdite economiche notevoli, debba rivedere ancora una volta i propri piani vedendosi privata anche della possibilità di limitare i danni nei tre/quattro giorni che avrebbero avuto a disposizione. Anche dal punto di vista agroalimentare le conseguenze saranno nefaste, dove vanno a finire le scorte acquisite ad hoc fino al 23? Un altro atto – conclude – di prepotenza che colpisce il cuore pulsante di ogni città”.  

scritto da 







Related posts