You are here
Salerno, a Palazzo di Città scoperta una targa per Marta Naddei Attualità 

Salerno, a Palazzo di Città scoperta una targa per Marta Naddei

Questa mattina, in occasione della giornata internazionale della donna, a Palazzo di Città, dinanzi l’Aula delle Commissioni, è stata scoperta una targa dedicata alla giornalista Marta Naddei, scomparsa in un tragico incidente tra il 27 e 28 dicembre 2019. Aveva 33 anni.

Presenti alla cerimonia il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il presidente dell’ordine dei Giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli e la mamma di Marta, la signora Angiolina Liguori.

“Ringrazio il sindaco e l’amministrazione comunale per questa importante iniziativa. Questa era l’occasione e la giornata giusta per ricordare Marta, ma soprattutto il luogo – ha detto il presidente Lucarelli – Ricordo la sua professionalità e l’entusiasmo con cui lavorava e che trasmetteva ai suoi colleghi”.

“Fiera che il comune abbia voluto dedicare questa sala a Marta. Apprezzo tutto il lavoro che è stato fatto dai precedenti e dagli attuali consiglieri. Lei era qui presente, tutti i giorni. Lavorava con grande dedizione, adorava la sua professione, era la sua passione, oltre la Corea del Sud. Qui ora rimarrà la sua presenza, e continuerà a vivere in questo modo. Mia figlia purtroppo non tornerà mai più indietro, ma questo è un modo per continuare a farla vivere. E lei continuerà a vivere comunque nei nostri cuori”, il ricordo della madre di Marta.

scritto da 







Related posts