You are here
Salernitana, Paulo Sousa: “Inizio buono contro una delle migliori squadre del campionato” Calcio Primo piano Salernitana Sport 

Salernitana, Paulo Sousa: “Inizio buono contro una delle migliori squadre del campionato”

“Abbiamo iniziato molto bene, contro delle squadre più forti del campionato sotto il profilo del palleggio. Abbiamo difeso molto alti, creando anche qualche problema ai nostri avversari, poi però nel secondo tempo siamo crollati. Dobbiamo migliorare la capacità di avere possesso palla nella metà campo avversaria. L’atteggiamento giusto si costruisce giorno per giorno, solo così potremo crescere sia fisicamente che tatticamente”. Queste le parole del tecnico Paulo Sousa nel post-partita di Salernitana – Lazio.

Il mister ha quindi concluso: “A fine partita ho detto alla squadra che da questa partita dobbiamo prendere quanto abbiamo fatto di buono e provare a migliorare gli errori commessi. Siamo ancora distanti dalla mia idea di calcio, ma con il giusto atteggiamento e con il recupero di tutti i giocatori sono fiducioso che riusciremo a metterla in pratica il prima possibile”.

scritto da 







Related posts