You are here
Salernitana, pareggio importante a Frosinone Calcio Primo piano Salernitana Sport 

Salernitana, pareggio importante a Frosinone

Allo ”Stirpe” la Salernitana conquista un pareggio contro il Frosinone. All’11’ grande occasione per i padroni di casa: cross di Zampano e colpo di testa da ottima posizione di Rohden che termina alto sopra la traversa. Al 20’ granata pericolosi: dagli sviluppi di un corner ci prova Giannetti di tacco, para Bardi. Al 35’ ci prova la Salernitana con una conclusione dalla distanza di Lopez che termina di poco alta. Il primo tempo si chiude senza reti. All’11’ della ripresa Frosinone pericoloso: grande assist di Maiello per Rohden che arriva al tiro e colpisce la traversa. Al 32’ ci provano i granata: cross di Schiavone e colpo di testa di Gondo che termina alto. Al 49’ ultimo tentativo della Salernitana: cross di Casasola e colpo di testa di Gondo, para Bardi. Finisce 0-0 e i granata tornano momentaneamente in vetta alla classifica.

Frosinone: Bardi, Salvi, Curado, Rohden, Maiello, Beghetto, Carraro, Szyminski, Ciano (34’ st Kastanos), Parzyszek, Zampano. All. Alessandro Nesta

Salernitana: Belec, Lopez (41’ st Veseli), Mantovani, Djuric (27’ st Gondo), Aya, Di Tacchio, Casasola, Kupisz (41’ st Dziczek), Gyomber, Capezzi (17’ st Schiavone), Giannetti (17’ st Tutino). All. Riccardo Bocchini (Castori squalificato)

Arbitro: Abbattista di Molfetta

Note: Ammoniti Carraro e Curado per il Frosinone; Aya per la Salernitana. Angoli: 9 – 5. Recupero: 1’ pt, 5’ st.

 

 

foto sito ufficiale Salernitana

 

mm

scritto da 







Related posts